Tel.0721734927

Consulenze legali a 360 gradi

Assistenza per procedimenti penali e recupero crediti in provincia di Pesaro e Urbino

Lo Studio Legale opera sia a Pergola che negli altri comuni della provincia di Pesaro e Urbino offrendo assistenza in molteplici settori: procedimenti penali, recupero crediti, diritto delle obbligazioni, contrattualistica, controversie in materia di proprietà e confini, separazioni e divorzi, tutela dei minori, controversie di diritto del lavoro, diritto delle assicurazioni, successioni, risarcimento danni da responsabilità civile, stradale e medica e diritto dei consumatori. Tale assistenza viene fornita in sede sia giudiziale che stragiudiziale e ha carattere multidisciplinare, dal momento che l'Avv. Baldelli lavora in collaborazione con numerosi altri professionisti competenti in materia fiscale, tributaria, catastale, edile, di medicina legale etc.

Precisione e accuratezza

A caratterizzare l'attività dell'Avv. Baldelli sono innanzitutto la precisione e l'accuratezza, frutto della profonda conoscenza dei vari istituti giuridici e di un metodo di lavoro che punta a un'analisi attenta e minuziosa di qualsiasi dettaglio.
In aggiunta, per la gestione di un caso l'Avvocato si avvale della consulenza di professionisti con competenze specifiche, allo scopo di tenere in debita considerazione anche aspetti non strettamente legali. 

Disponibilità

Allo Studio Legale Baldelli si rivolgono Clienti da tutta la provincia di Pesaro e Urbino, che sanno di poter contare su un'assistenza non solo qualificata e competente, ma anche continuativa. 
È da sempre politica dello Studio, infatti, mettersi a totale disposizione del Cliente per chiarire i diversi aspetti della pratica che lo vede coinvolto e per individuare insieme a lui le strategie più adatte alla risoluzione del suo caso. In tutte le fasi del procedimento, il Cliente viene costantemente ragguagliato e aggiornato, con informazioni chiare e trasparenti circa i costi dell'azione legale.
Ci contatti al 0721734927 per fissare un appuntamento
Share by: